Filtra per tag

Cerca per parola chiave

Feed RSS

Profilpas e la Scuola Italiana Design

Profilpas è lieta di annunciare la collaborazione con la Scuola Italiana Design di Padova: l'azienda, infatti, conferma ancora una volta la voglia di investire sui giovani e sulla loro creatività partecipando ad un progetto dedicato ai futuri designer.

Profilpas darà quindi spazio alle idee di 52 ragazzi dell'ultimo anno dell'istituto: gli allievi avranno a disposizione 11 settimane, un periodo definito “ad alta tensione creativa”, per dare spazio alla loro creatività e progettare nuove soluzioni per il mercato. Il loro obiettivo infatti sarà quello di lanciare proposte all'avanguardia dal punto di vista della funzionalità, dell'efficienza e del design.

Profili luminosi Prolight, profili per balconi e paragradini, strumenti espositivi per l'allestimento di una sala mostra sono i temi che i giovani creativi dovranno sviluppare nel corso del progetto.

Siete curiosi di sapere quali saranno le proposte dei talenti dell'innovazione? E allora non perdetevi tutti gli aggiornamenti su quest'entusiasmante iniziativa!

categorie: News